[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Altro acquisto dell'UCPiacentina, arriva anche Delle Donne

La società ASD Unione Cestistica Piacentina è lieta di render noto il raggiungimento dell’accordo con Andrea Delle Donne, da oggi giocatore di UCP per la prossima stagione agonistica 2008-2009.
Nato a Milano il 31 agosto del 1989,Andrea è un “3”, alto 195 cm per 95 kg, frutto del settore giovanile dell’Assigeco Casalpusterlengo e vanta un’esperienza in C1 alla Corona Piadena, oltre che presenze in A dilettanti con i lodigiani.
Il giocatore và a completare il reparto degli esterni a disposizione di coach Paolo Piazza, che con questo innesto si garantisce un prospetto davvero molto interessante e di sicuro affidamento.
A questo punto manca solo un tassello per completare la rosa dell’UCP basketball Piacenza della prossima stagione sportiva, a suggello di una grande campagna acquisti messa a segno dal duro lavoro della dirigenza, per fare grande la città di Piacenza e il basket piacentino.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it