[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Per il Piace chiusura dell'anno posticipata

Campanella di fine anno posticipata per il Piacenza calcio, che sarà impegnato lunedì sera (ore 20.45) nel posticipo della ventesima giornata del campionato di serie Bwin prima della sosta natalizia, mai così necessaria per ricaricare le pile ad una squadra in affanno dopo una rincorsa lunga e dispendiosa. Il calendario propone ai biancorossi la trasferta a Bergamo contro l'Albinoleffe, scontro diretto importante in casa di una squadra in salute e in netta ripresa, in un momento paragonabile a quello del Piace il mese scorso.

Una partita dal sapore particolare soprattutto per l'allenatore biancorosso Armando Madonna, più di un ex, essendosi letteralmente formato come tecnico nella piccola società bergamasca. Mindo sfiderà il suo passato con una squadra in convalescenza dopo la pericolosa ricaduta avvenuta quando sembrava guarita dai mali di inizio stagione. Recuperati completamente Graffiedi e Guzman, elementi fondamentali per supportare in attacco il bomber Cacia, dovrebbe essere della partita anche Bianchi: fuori quindi solamente Rickler e Mandorlini, oltre al desaparecido Tulli.

Dirigerà il Sig. Baratta di Salerno coadiuvato dagli Assistenti Segna e Crispo e dal IV Ufficiale De Faveri, nessun giocatore squalificato da una parte e dall'altra.

Domani intanto, alle ore 17 nella struttura coperta del Piacenza Calcio (a fianco della tribuna) si svolgerà il tradizionale scambio degli auguri di Natale con tutto il settore giovanile e la prima squadra.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



Forza ragazzi che si gioca in campo neutro (come al Garilli)
serialfan
18/12/2010  08.34


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it