[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Calcio: Dedic torna a Frosinone

AGGIORNAMENTO - Torna al Frosinone Zlatko Dedic. Il Piacenza non ha esercitato il diritto di riscatto sul giocatore sloveno trasferitosi in Emilia a gennaio. Nella stagione appena conclusa Dedic ha realizzato 14 gol, quattro con la maglia del Frosinone e dieci con quella del Piacenza. Per l'attaccante Daniele Cacia, la società emiliana e la Fiorentina sono andate alle buste.

Manca solo l'ufficialità, che probabilmente arriverà nella giornata odierna, ma secondo le ultime indiscrezioni il Piacenza Calcio non eserciterà, nell'ultimo giorno utile, il diritto di riscatto (costo già fissato pari ad 1.400.000,00 euro) per la metà del cartellino dell'attaccante sloveno Zlatko Dedic, il quale tornerà a titolo definitivo al Frosinone Calcio (club che detiene al momento l'altra metà del cartellino).

Sempre più concreta, anche l'ipotesi dell'opzione delle buste per decidere il futuro di Daniele Cacia. Il centravanti è in comproprietà tra Fiorentina e Piacenza, e le due società sono ben lontane dal trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Per lui si potrebbe prospettare un futuro all'Atalanta o al Chievo dell'ex mister biancorosso Beppe Iachini.

Sul fronte degli acquisti, la società di via Gorra starebbe trattando con il Cesena l'acquisto di Emiliano Salvetti (nella foto), che andrebbe così a rinforzare il reparto offensivo biancorosso.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it