[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volley Mercato: a Bologna si comincia la nuova stagione

Volley Mercato: da oggi a Bologna si comincia la nuova stagione
 
Da oggi e per i successivi due giorni il Savoia Hotel Regency di Bologna sarà il quartier generale della Serie A. Con l'ormai tradizionale appuntamento del Volley Mercato si vara infatti il 66° campionato, che giovedì 15 conoscerà i suoi calendari: la presentazione avrà inizio alle ore 10.30.
 
A Bologna si trasferirà da domani pomeriggio anche l'Ufficio Tesseramenti della FIPAV per la definizione degli ultimi accordi fra giocatori e club. Il mercato della Serie A1 si chiuderà mercoledì 14 alle ore 13.00. Le società della Serie A2 avranno poi altre tre ore di tempo, dalle 15.00 alle 18.00 dello stesso giorno, per gli ultimi tesseramenti.
 
Domani (martedì) alle ore 17.00 il Settore Arbitrale incontrerà i dirigenti di Lega e dei Club. Il Commissario della CAN A, Vito Sante Achille, farà il punto della stagione appena trascorsa e illustrerà le novità per il prossimo campionato. Immediatamente a seguire, alle 18.00 circa, i giornalisti sono invitati a partecipare in hotel ad una conferenza che illustrerà questi temi.
 
Durante la tre-giorni del Volley Mercato sarà sempre attiva una sala stampa che consentirà ai cronisti di seguire tutte le operazioni di mercato e di avere in anteprima il calendario durante la presentazione di giovedì.

 
Voci correlate:
  • volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it