[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Successo per il cicloraduno alla Pietra Parcellara

Si è svolta domenica la seconda edizione del cicloraduno a concentramento di Pietra ( Pietra Parcellara). L'evento, organizzato con la consueta maestria dal GS Cicli Tizzoni, aveva come scopo la raccolta di fondi a favore di Armonia onlus, nota associazione che promuove la prevenzione dei tumori al seno, in supporto al reparto di Senologia del Polichirurgico di Piacenza.

Grazie anche alla splendida giornata di sole , circa 150 ciclisti si sono arrampicati sui tornanti che conducono alla frazione di Pietra, sita ai piedi della ben nota Pietra Parcellara. Qui presso l'agriturismo " La Madre Pietra " era allestito un ricco ristoro che ha premiato  le fatiche dei cicloturisti.
Ristorati e rinfrancati i cicloturisti si sono quindi lanciati nella discesa, certi di aver unito una giornata di sano sport ad una nobile iniziativa.

La classifica ha visto la vittoria della Carrozzeria Debè-Peggiani con 25 ciclisti, seguita dagli organizzatori del GS Tizzoni con 21, che però si sono sportivamente fatti da parte concedendo il secondo posto alla Libera Associazione Artigiani con 17 presenze. Seguono nell'ordine : Pedale BiancoRosso, V.S. Borgonovese, Asd Eventi, G.S. AltaValtidone, Maserati, La Orsi Bike

 
Voci correlate:
  • cicli tizzoni
  • cicloraduno
  • pietra parcellara
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it