[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, lascia Imborgia ma arriva Cacia

Arriva Cacia, lascia Imborgia. Giornata importante quella di sabato per il Piacenza, nella quale non sono mancate le sorprese. Daniele Cacia torna a Piacenza dopo tre anni dall’ultima esperienza in biancorosso e dopo le ultime sfortunate stagioni; il Lecce ha rinnovato la comproprietà del giocatore con la società di via Gorra alla quale è stato poi stato ceduto in prestito.

“Arrivo con una gran voglia di rilanciarmi – ha detto Cacia – dopo le ultime stagioni che mi hanno visto calcisticamente in difficoltà. Quando si è palesata la possibilità di tornare non ho esitato neanche un minuto, con la società e la città ho sempre avuto un rapporto splendido”.

Il colpo di scena è arrivato però con l’annuncio da parte dell’amministratore delegato Maurizio Riccardi dell’addio di Antonio Imborgia: al direttore sportivo non è stato rinnovato il contratto.
La decisione, come ha spiegato lo stesso Imborgia, è arrivata dopo un colloquio avuto con il presidente Garilli, “persona che ringrazierò sempre per avermi fatto rientrare nel calcio che conta”: “Non si è trattato di problemi legati a risultati sportivi né a motivazioni di carattere economico”, ha aggiunto.

Con l’addio di Imborgia sfuma anche definitivamente l’arrivo, dato fino ad oggi praticamente per certo, di Michele Serena come nuovo allenatore. Come nuovo direttore sportivo si fa ora il nome dell’ex biancorosso Paolo Cristallini.
 

 
Voci correlate:
  • antonio imborgia
  • daniele cacia,
  • piacenza calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Programmi societari
    Consiglio: pieni poteri a Riccardi, anche come DS, panchina a Secondini o Gelain o Castori, a Natale avremo 4 o 5 punti, ma a gennaio prendiamo DS, allenatore e 85 nuovi giocatori, così risparmiamo (???) e forse ci salviamo ...MA BASTA!!!
    Marco
    28/06/2010  11.40

    peggio dell'italia
    su sportpiacenza.it si legge che Riccardi per quest'anno "promette" LACRIME,SUDORE,SANGUE...MA BASTA!!!ANDATEVENE!!!Ma perchè non vendete???ci fate fare la fine della cremonese!!!
    oliviero
    27/06/2010  00.13

    COLLETTA..
    BENE, DOPO AVER CAMBIATO TUTTI I GIOCATORI ORA ANCHE L UNICA PERSONA COMPETENTE SE NE VA..E POI LA TESSERA DEL TIFOSO..LA SERIE C QUESTA VOLTA SARA' UNA REALTA..
    SPECIAL ONE
    26/06/2010  21.07


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it