[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza, torna Cacia, arriva il difensore Mei

Piacenza - Secondo quanto riportato dai siti specializzati www.fcinternews.itwww.tuttomercatoweb.com sarebbe arrivata oggi la conclusione del primo affare in entrata per la società biancorossa, con la firma di Andrea Mei, in arrivo in comproprietà dall'Inter. La conclusione positiva della trattativa viene confermata dall’agente del giocatore, Ulisse Savini. Si tratta di un giovane e promettente difensore centrale cresciuto nella società nerazzurra, dove era stato aggregato alla prima squadra nella stagione 2008-2009. All'inizio della scorsa stagione il trasferimento in prestito al Crotone, dove però non ha mai avuto spazio, e quindi il passaggio a gennaio al Lumezzane, in Prima Divisione, dove ha collezionato 8 presenze. Nato nel 1989 ad Urbino, alto 184 cm per un peso di 78 kg, Mei si candida a sostituire un altro difensore di provenienza nerazzurra, Rincon, che interessa al Chievo e difficilmente quindi vestirà ancora la maglia biancorossa.

Torna Cacia - Per ieri sera era  fissata la scadenza per la risoluzione delle comproprietà: nel tardo pomeriggio il Lecce ha rinnovato la comproprietà di Daniele Cacia con i biancorossi: l'attaccante è quindi stato ceduto in prestito al Piacenza.
 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it