[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



CopraMorpho, stasera ultimo test per i playoff

Dopo l’esaltante vittoria ottenuta sul proibitivo parquet delle già promossa Torino, la COPRA MORPHO si prepara a vivere stasera (h21)al Palanguissola, l’ultima partita della fase ad orologio. Avversaria dei BIANCOROSSI sarà la Forti e Liberi Monza, anch’essa trionfante di un solo punto nell’ultimo match giocato. Sarà certamente un test importante contro una formazione ostica e capace di battere, fra le mura amiche, la COPRA MORPHO poco più di un mese fa.
A sottolineare l’importanza della partita è lo stesso coach Piazza : ” Siamo contenti di aver raggiunto il primo posto in griglia playoff, ma questo traguardo è parziale, nel senso che vale poco aver l'eventuale "bella" in casa negli spareggi playoff se la squadra non li gioca poi con la giusta fiducia e un'adeguata preparazione psico-fisica. Ecco, la grande serenità mia e dello staff tecnico è data dal modo in cui abbiamo raggiunto questo primo posto in griglia playoff. L'autorevolezza con cui siamo andati a violare il Parco Ruffini di Torino (fino a domenica scorsa imbattuto) ed il palazzo di Legnano è un segnale di grande forza mentale  prima che tecnica. La partita contro Monza di sabato deve rappresentare un ulteriore passo avanti nella coesione della squadra e nella ricerca delle migliori situazioni tecniche.”
Al termine della fase ad orologio si saprà anche quale sarà la sfidante dei PIACENTINI per il primo turno di playoff, che prenderanno il via sabato 1 Maggio. L’avversaria uscirà dallo scontro diretto fra Corno di Rosazzo- Valenza, e anche su questo punto il coach ha le idee ben chiare: “Non mi interessa tanto contro chi andremo a giocare la prima serie playoff perché dipenderà solamente da noi, da come arriveremo dal punto di vista della cattiveria agonistica e della freschezza atletica”.
L’ingresso al Palanguissola anche per questa gara costerà 5 euro, mentre per gli abbonati COPRA VOLLEY  rimarrà, anche questa volta, gratuito.

 
Voci correlate:
  • basket
  • CopraMorpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it