[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, con Saronno vietato sbagliare

COPRA MORPHO, non puoi sbagliare.

Vietato sbagliare. Importantissimo weekend per la Copra Morpho, che domani sera alle ore 21 al PalAnguissola, ospiterà la Robur Saronno per la dodicesima giornata di ritorno. I biancorossi non possono più sbagliare, se vogliono mantenere il secondo posto, che garantirebbe loro, turni sulla carta “più agevoli” nella terza parte del campionato, cioè i play off.

Vincendo ieri sera contro Varese (recupero dell’ottava giornata di ritorno), Legnano si è portata a -2 dai biancorossi, complice anche la brutta sconfitta di Piacenza nello scorso weekend a Monza. Proprio Legnano, poi, sarà la prossima avversaria di Piacenza, nell’ultimo turno di regular season: insomma, un finale di stagione regolare da brividi.

Così coach Paolo Piazza sul match contro Saronno: “E’ una partita che dobbiamo fare nostra. Dopo il passo falso di Monza, non possiamo più sbagliare. Contro Saronno e Legnano ci giochiamo molto per il secondo posto. Saronno è reduce da una partita vinta agevolmente contro Rovereto, giocando una buona pallacanestro e stanno battagliando per entrare nella zona play off. Sarà- conclude l’allenatore biancorosso- una partita difficile, anche perché noi siamo in un periodo di forma non esaltante e dobbiamo cercare di recuperare un po’ di forze per il rush finale e per la Coppa Italia”.

Intanto, ecco tre date da segnarsi assolutamente sul taccuino.

Dal 31 marzo al 2 aprile, la Copra Morpho sarà a Foligno per la finale di Coppa Italia: tutte le informazioni per vedere la diretta delle partite dei biancorossi, le cronache del pre-gara e del post gara sul sito web ufficiale.

La prima gara della fase ad orologio, sarà Domenica 11 aprile alle ore 18 al PalaRuffini di Torino, contro la capolista PMS Zerouno.

La prima gara casalinga della fase ad orologio sarà invece, con ogni probabilità, mercoledì 14 aprile alle ore 21 al PalAnguissola contro la terza classificata.

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it