[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho a Monza con l'obiettivo play off

COPRA MORPHO, a Monza per due punti fondamentali.

Undicesima giornata di ritorno molto delicata per la Copra Morpho. Piacenza farà visita, domani sera (sabato 13 marzo, palla a due alle ore 21), alla Forti e Liberi Monza, nello storico Palazzetto di viale Cesare Battisti.
Due punti pesanti e preziosi per Piacenza, che non può commettere passi falsi, se vuole conquistare il secondo posto in classifica, cruciale in chiave play off.
Il parquet di Monza (su cui hanno perso due big come Varese e Legnano), sarà il banco di prova per una Copra Morpho che vivrà un finale di stagione di grandi contenuti e grande intensità.
Prima della Coppa Italia di Foligno, quindi, occhi puntati sulle ultime 3 partite di regular season: dopo Monza, partita in casa contro Saronno e trasferta a Legnano.
Così coach Paolo Piazza inquadra la sfida contro la sua ex squadra e società: “Sarà una partita difficilissima e per noi molto delicata. Storicamente, in casa, la Forti e Liberi è un fortino quasi invalicabile. Sono una formazione esperta del campionato,una società storica e vengono da tre vittorie consecutive, che hanno permesso loro di aver praticamente centrato i play off e vogliono, quindi, conquistare la migliore posizione nella griglia della poule promozione. Noi - conclude Piazza- siamo consapevoli che se vogliamo mantenere questo prezioso secondo posto, non dobbiamo commettere passi falsi, in virtù anche del colpaccio di Legnano (terza in classifica, ndr) contro Torino, che rende ancora accesa la lotta per la seconda posizione”.

 
Voci correlate:
  • basket
  • Copra Morpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it