[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Canoa, la Vitto a Torino per gli Internazionali di fondo

Ci sarà anche un equipaggio biancorosso della Vittorino da Feltre, domenica, nelle acque piemontesi del Po al via della Gara Internazionale di fondo di Torino, organizzata dalla Canottieri Esperia sotto l'egida della Federcanottaggio.
La gara – valida come terza prova di Coppa Italia di fondo – vedrà sfidarsi 940 atleti (669 maschi e 271 donne) in rappresentanza di ben quarantanove società di tutto lo stivale che si confronteranno in due diverse specialità: quattro di coppia e otto con. E proprio nella gara dell'otto si schiererà l'equipaggio biancorosso juniores maschile (ma con una ragazza in veste di timoniere) della Vittorino che, data la giovanissima età degli atleti, cercherà ovviamente di mettersi in luce a cospetto dei tanti avversari anche ben più quotati (al via anche una nutrita presenza di canottieri azzurri).
La gara si articolerà lungo un percorso di sei chilometri con partenza da Moncalieri ed arrivo nei pressi della sede della Canottieri Esperia.
Per gli atleti biancorossi si tratta di un test importante anche in vista dell'ormai certa partecipazione alla Head of the River Race, la celebre regata internazionale che si svolgerà nelle prossime settimane sulla acque londinesi del Tamigi.
 

 
Voci correlate:
  • canottaggio
  • Vittorino da Feltre
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it