[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Giovanili rugby Lyons TUTTI I RISULTATI
  

Under 20

Cavalieri Prato 38 – Rugby Lyons 5

 

Formazione: Rossi E, Rossi N, Valverde, Colpani (c), Ferrara, Montanari, Gherardi, Merli, Petrusic, Sfulcini, Vaghini, Ambroggi, Vitiello, Cavanna, Bance.

A disposizione: Bosoni, Pisanu, Mozzani.

 

Meta: Montanari

 

Le tre settimane di sosta non sono servite ai ragazzi di Ontani per preparare al meglio il big match contro il Prato, in quanto i giovani leoni si presentano con una formazione di emergenza sul campo della capolista, nonostante i rientri dei due mediani Gherardi e Montanari, ormai stabili nella rosa della prima squadra. E’ proprio Montanari l’unico marcatore dell’incontro, a cui però và il demerito di aver sbagliato diversi calci di punizione che però non sono pesanti ai fini del risultato in quanto il Prato non ha mai messo in discussione l’esito dell’incontro. I Lyons hanno però dimostrato una maggior organizzazione nei punti d’incontro rispetto ai precedenti incontri, ma non sono mai stati capaci di rendersi veramente pericolosi. “A guardarci bene, la prima frazione di gioco è stata quasi interamente in mano nostra,” commenta l’allenatore Paolo Ontani “sia territorialmente sia come possesso palla; abbiamo pagato caro alcuni errori con 3 mete, ma per il resto abbiamo gestito bene la partita. Più di tutto però abbiamo sofferto troppo nelle mischie chiuse, in cui sentivamo tantissimo la mancanza di un tallonatore vero, senza nulla togliere all’ottima prova di Cavanna.”

(Stefano Carini)

 

Under 18

Lyons Valnure 36 - Colorno 10

 

 

Under 16 elite

Gran Parma 20 - Lyons Valnure 17

 

Under 16 regionale

Lyons Valnure 104 - ISI Marconi 0

Under 14

Lyons 0 – Amatori Parma 10
Lyons 17 – Noceto 7

Rosa Lyons: Ceresa, Groppi, Cantù, Moraschi, Perotti, Lekic, Mori, Via, Bertoli, Bini, Romano, Prigenzi, Beghi, Facchini, Vezzulli, Mulazzi, Sagner, Hosni, Negri, Corsino

 

Mete: Ceresa, Beghi, Corsino, 1 trasf. Beghi

Meno brilllante del solito la nostra Under 14 di Rossi e Cornelli, che sul campo di Noceto parte male contro l'Amatori, subendo due mete frutto di poca concentrazione e disattenzioni: arriva cosi' la prima sconfitta stagionale, ad opera degli amici dell'Amatori, piu' decisi, piu' determinati, oggi piu' squadra di noi.
Ma la pronta occasine per rifarsi giunge contro un’ostico Noceto: tre buone mete consentono di riassaporare il gusto della vittoria...
Da segnalare l'esordio di Negri e il felice ritorno di Mulazzi!

(Domenico Cantù)

Hanno riposato gli under 12, 10 e 8


 
Voci correlate:
  • Rugby
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it