[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho cerca la rimonta contro la Blindo Office Valenza

Terza giornata di campionato per la Copra Morpho Piacenza. Digerita la sconfitta a Rovereto (66-62 per i trentini), stasera (sabato 10 ottobre) al Palasport di largo Anguissola (h 21) arriva la Blindo Office Valenza, giovane ed interessante formazione piemontese.
Ci sono già due recentissimi precedenti tra i biancorossi e i gialloblù: le due formazioni si sono affrontate nel primo turno di Coppa Italia andata in scena ad inizio settembre e che ha visto i piacentini imporsi in entrambi i match. Le squadre allora erano nel pieno della preparazione atletica e Piacenza aveva subito (proprio in quelle due gare)gli infortuni di Sacco e Gamba, che si sono ristabiliti solo circa due settimane fa.
C’è già fame di riscatto in casa UCP, cosa palpabile anche durante gli allenamenti.
Coach Paolo Piazza ha lavorato duramente con i suoi uomini, per aggiustare quelle cose che non sono andate bene a Rovereto e che non hanno permesso alla squadra di girare a mille.
“Abbiamo la possibilità di un pronto riscatto, davanti ai nostri tifosi – sono le parole del Dirigente Marco Scianò. Molti sono stupiti per la nostra prima sconfitta, ma francamente non condivido questa cosa. E’ dall’inizio dell’anno che diciamo che quest’anno sarà ben altra storia ed è proprio questo che rende emozionante ed interessante questo nostro campionato. Siamo una matricola, non scordiamocelo, anche se siamo una matricola di lusso. Sono molto fiducioso, anche perché società, allenatore e squadra hanno idee ben chiare. Chiedo al pubblico piacentino di seguirci sempre più numeroso con la sua solita passione”.
 

 
Voci correlate:
  • basket
  • Copra Morpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it