[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, prossima sfida contro la Blindo Office Valenza

Ieri sera, nella bella cornice di Piazza Cavalli è andata in scena la Manifestazione "CAMPIONI SOTTO LE STELLE",che ha visto la presentazione di COPRA MORPHO PIACENZA basket, Piacenza Calcio e Copra Volley. Durante la Presentazione non sono mancate piccole sorprese e piacevoli intrattenimenti.
Il Presidente di UCP, Augusto Bottioni ha dichiarato: «Ripetersi anche quest'anno è difficile, ma non impossibile. Plaudo nel frattempo alla sinergia tra le realtà cestistiche del nostro territorio tese a favorire la crescita del settore giovanile». Protagonisti sul palco anche il capitano Coccoli, Mario Boni, Alessandro Mambretti e soprattutto coach Paolo Piazza che ha detto: «Qui a Piacenza c'è gente seria e l'ambiente ideale per lavorare al meglio».

Si volta pagina e si guarda al futuro immediato, con il retour match di Coppa Italia al PalAnguissola (palla a 2 ore 21) contro la Blindo Office Valenza, battuta all'andata 89 a 85.
"Vogliamo superare il turno, consci che non sarà cosa facile- sno le parole di coach Paolo Piazza nel pre-gara..Abbiamo due infortunati quali Gamba,Sacco, ma dobbiamosuperare anche questo ulteriore ostacolo".
Copra Morpho che si presenta all'appuntamento carica e determinata per superare il turno e affrontare la vincente di Budrio-Firenza.Con Claudio Sacco e Luca Gamba non al top, non sarà cosa facile, ma la squadra già sa che al PalAnguissola non si passa.
 

 
Voci correlate:
  • basket
  • Copra Morpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it