[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho vittoriosa in amichevole a Castelletto Ticino

NOBILI SBS Castelletto T.- COPRA MORPHO Piacenza 86-89

COPRA MORPHO Piacenza: Gamba 14, Boni 33, Angiolini 12, Sacco 4, Degli Agosti 3, Coccoli 3, Mambretti 8, Delle Donne 7, Quartieri 8, Antozzi. Coach: Paolo Piazza.

Castelletto 26/08/2009.
Scrimmage con sorrisi per la nuova Copra Morpho Piacenza. I biancorossi vincono per 89 a 86 a Castelleto Ticino, contro la Pallacanestro Lago Maggiore che disputerà il campionato di A dilettanti.
I piacentini di coach Paolo Piazza, vincono 3 dei 4 quarti, con un’ottima prestazione di squadra. Boni sugli scusi col trentello abbondate (33), molto bene i nuovi Sacco, Angiolini, Quartieri e Gamba.Capitan Coccoli, Mambretti, Delle Donne e Degli Agosti hanno messo il loro importante apporto ad una partita che ha dato risposte preziose a coach Piazza, in vista dei prossimi impegni.
Intervistato a fine gara, il vicepresidente di UCP, Giovanni Maestri, commenta così la partita: “Direi molto bene. Abbiamo disputato, a mio avviso, una bella partita, trovando una buona prestazione di squadra, in cui si sono messi in luce tutti i nostri giocatori. Alla solita prestazione esemplare di Boni, va aggiunta quella da menzione dei nuovi Sacco, Angiolini, Quartieri e soprattutto Gamba, che ha messo in evidenza oltre alla sua esperienza e qualità, la sua preziosa duttilità, arrivando a giocare in posizione di 3,4 e 5. Abbiamo ben contrastato la loro superiore fisicità, dato che disponevano di giocatori come Idehoa, Masieri e Prelazzi, sfruttando i nostri esterni”.
Prossimo impegno sul parquet per la Copra Morpho, venerdì prossimo 28 agosto al Palanguissola contro la Kenfoster Monza dell’ex biancorosso Marco Dell’Aquila.

Ufficio stampa UCPiacentina

 

 
Voci correlate:
  • basket
  • Copra Morpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it