[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Un nuovo playmaker per Ucp basket

COMUNICATO STAMPA Unione Cestistica Piacentina

La società ASD Unione Cestistica Piacentina, è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con l’atleta Claudio Sacco, da oggi nuovo playmaker di UCP per il campionato 2009-2010 di B dilettanti (girone A).
Sacco, classe 1981, ha disputato gli ultimi cinque campionati nelle fila della Paffoni Omegna (A dilettanti), diventandone il capitano e un uomo simbolo della società rossoverde. Giocatore dotato di grande velocità (e per questo soprannominato “Speedy”) e di grandi qualità tecniche, affiancherà l’altro play biancorosso Francesco Degli Agosti. In questo modo, UCP si è garantita una coppia di registi di grandissima caratura.
”E’ l’uomo che ci serviva per chiudere il cerchio in questo ruolo- sottolinea coach Paolo Piazza. Ci spiace molto per la mancata conferma di Dario Pozzi, ragazzo serio, che con noi ha disputato un eccellente campionato”.
La società Unione Cestistica Piacentina, intende contestualmente ringraziare l’atleta Dario Pozzi, protagonista della scorsa stagione dei record, augurandogli le migliori fortune personali e sportive.

 
Voci correlate:
  • Ucp basket
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it