[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il sindaco Reggi nell'esecutivo regionale del PD
Il sindaco di Piacenza Roberto Reggi è stato nominato componente dell’esecutivo regionale del Partito Democratico dal segretario regionale Salvatore Caronna. L’esecutivo è composto da 16 persone (7 uomini e 9 donne) e al sindaco Reggi è stata affidata la delega all’immigrazione.

“Ho appreso con grande soddisfazione – spiega Reggi – la mia designazione all’interno dell’esecutivo regionale del PD, l’organismo che dovrà agire sull’intero territorio regionale per radicare e far crescere tra la gente il nuovo partito. Attraverso l’affidamento di questo ruolo, Piacenza disporrà di un proprio rappresentante ai massimi livelli emiliani del Partito Democratico e potrà cogliere l’opportunità di essere più influente in sede politica regionale. Mi impegno pertanto a dare voce alle istanze di tutti i simpatizzanti e di tutti gli elettori delle primarie del PD, e a portare a Bologna l’esperienza positiva e il modello costruiti nella nostra realtà. E’ un compito assai stimolante quello che mi appresto ad assumere, perché a partire dalle prossime settimane entreremo nella fase decisiva di costruzione e strutturazione sul territorio del nuovo partito, e considero fondamentale portare il mio contributo peculiare di amministratore e di sindaco”.
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it