[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Reggi, Barocelli e Maserati scrivono a Trespidi: "Tempi certi per il secondo ponte"

Comunicato stampa

Una lettera congiunta indirizzata al presidente della Provincia Massimo Trespidi, per chiedere di conoscere “tempi certi per la realizzazione e la transitabilità del nuovo ponte sul Trebbia”: la nota, fatta pervenire oggi all’ente di via Garibaldi, porta la firma del sindaco di Piacenza Roberto Reggi e dei primi cittadini di Gragnano Trebbiense e Rottofreno, Andrea Barocelli e Giulio Maserati.
“In considerazione delle quotidiane richieste di informazioni dei Consiglieri comunali di Piacenza – scrivono i tre amministratori pubblici – e dei cittadini residenti nei Comuni di Gragnano Trebbiense e di Rottofreno, che ogni giorno transitano da e per Piacenza, siamo a chiedere di conoscere tempi certi per la realizzazione e la transitabilità dell’importante arteria viaria, tenuto conto che il Comune di Piacenza da anni ha messo a disposizione del Bilancio dell’Amministazione provinciale la somma di circa 5 milioni di euro, così come, gli altri due richiamati Comuni, rispettivamente le somme di 100 mila e di 500 mila euro. Certi di cortese riscontro – si conclude la lettera – porgiamo cordiali saluti”.

 

 
Voci correlate:
  • Andrea Barocelli
  • Giulio Maserati
  • Ponte Trebbia
  • Roberto Reggi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    ,,,,conoscere tempi certi? Come in Valtrebbia?
    Basta un ricorso al Tar, perchè sul tracciato o nidifica il chiurlone, o ci sono i gamberetti di fiume, o chissà cosa altro e vedi i tuoi tempi certi come diventano assai aleatori....
    AEMME
    25/06/2010  18.49


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it