[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ripianamento debito Tempi, la Provincia si rimette al Consiglio

Si è  riunita questa mattina in Provincia la Commissione costituita per  il confronto tra società, proprietà e  organizzazioni sindacali sullo sviluppo e il futuro di Tempi spa.

La Commissione è composta dalla Provincia, rappresentata dall'assessore Paolo Passoni, dal comune di Piacenza, rappresentato dall'assessore Anna Maria Fellegara, dal presidente di Tempi spa Paolo Botti, dalla presidente di Tempi Agenzia Paola Votto e dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali: FILT Cgil, FIT Cisl, Uil – UilTra, Faisa e UGL Trasporti.

All'ordine del giorno dell'incontro di stamani, al quale non era presente Paola Votto, il bilancio d'esercizio di Tempi spa relativo all'anno 2009.

Dalla relazione del Presidente della società di trasporto pubblico locale Botti sono state evidenziate alcune osservazioni condivise all'unanimità dai partecipanti all'incontro. Paolo Botti ha ribadito che le perdite d'esercizio relative all'anno trascorso sono inferiori rispetto a quanto preventivato e ammontano a un milione e 125mila euro. Il Comune di Piacenza ha già stanziato, nel proprio bilancio di previsione, il ripianamento del disavanzo della Società di cui è proprietaria insieme alla Provincia, mentre l'Ente di via Garibaldi, per quanto riguarda la propria quota pari circa al 40% di partecipazione, rimetterà la decisione al Consiglio provinciale.

 
Voci correlate:
  • Provincia
  • Tempi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it