[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Mille piazze per l'Italia, anche a Piacenza contro il ddl giustizia

Comunicato stampa diffuso da Pd Piacenza

Anche a Piacenza i circoli del Pd organizzano una mobilitazione contro il DDL giustizia presentato dal centrodestra, aderendo alla iniziativa nazionale "Mille piazze per l'Italia". Un banchetto informativo e un  volantinaggio per sensibilizzare i cittadini contro gli effetti negativi di questo provvedimento  si terrà MERCOLEDI 18 NOVEMBRE alle ore 18 in Piazza Cavalli, in contemporanea a tante altre città italiane. Partecipate e fate partecipare numerosi.

Mille piazze per l’Italia contro il DDL giustizia. Giuseppe Civati, membro della Direzione Nazionale del Partito Democratico, venerdì ha lanciato sul suo «Mille piazze per l’Italia», perché «dalla rete alla piazza si può fare». «Un’iniziativa nata dal web che ha portato ad una mobilitazione notevole in pochissimo tempo - commenta Civati - Il via sarà dato dalla Piazza di Milano, domani 17 novembre alle ore 17.30 davanti a Palazzo di Giustizia, poi la maggior parte delle Piazze si sono concentrate per il 18 novembre alle ore 18. Tra le altre Roma, Lecco, Varese, Monza, Mantova, Livorno, Piombino, Firenze, Prato, Pisa, Poggibonsi Oristano, Sassari, Assemini, Perugia, Torino, Biella, Nichelino, Udine, Macerata, Salerno e Bari e si aggiungono altre località con il susseguirsi delle ore. Una presenza in piazza assolutamente necessaria, visto il Decreto legge proposto dal Governo, perché la nostra voce si levi alta. E’ impensabile che si salvino gli imputati e le vittime restino senza giustizia e risarcimento. Tra questi, potrebbero essere a rischio i processi Eternit, Cirio, Parmalat. Mille piazze per l’Italia nasce per il rispetto delle leggi del nostro Paese e per la Costituzione. Non una sola manifestazione nazionale, ma una bella manifestazione in ogni città d'Italia».

Il sito: millepiazze.blogspot.com.
L'email: millepiazze@gmail.com.
L'evento: Mille piazze su Facebook.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


Concordo
con Paola. Meglio il No Berlusconi Day.
Andrea G.
18/11/2009  15.47

cos'è ?
a quell'ora in piazza rimarrà ci sarà solo qualche sventurato. che lo facessero sabato mattina al mercato.
Giovanni
18/11/2009  10.10

noberlusconiday
meglio andare al no berlusconi day dove ci sono persone di tutti gli orientamenti politici che non vogliono questo governo
paola
18/11/2009  09.50

buffonate
E' solo campagna elettorale..spieghino il perche' han fatto passare lo scudo fiscale....solo propaganda e basta. I partiti attuali sono morti ed inutili...basta.
Andrea G.
17/11/2009  15.27


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it