[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Crisi economica e ammortizzatori sociali. Il convegno di Cna

“Crisi economica e ammortizzatori sociali”. E' il titolo di un convegno – organizzato dalla Cna piacentina – in programma per venerdì 12 giugno alle ore 17  alla Sala convegni “Giuseppe Piana” dell'Università Cattolica di Piacenza (in via Emilia Pavese, 84). L'incontro, promosso per discutere dell'attuale momento congiunturale e degli interventi di carattere sociali previsti a favore del mondo produttivo, vedrà alternarsi al tavolo dei relatori il presidente provinciale di Cna, Dario Costantini, il professor Francesco Timpano, docente di Politica economica all'Università Cattolica di Piacenza, il professor Vincenzo Ferrante, docente di Diritto del lavoro all'Università Cattolica di Piacenza, Paola Cicognani, responsabile Servizio lavoro della Regione Emilia Romagna, Paolo Preti, responsabile Divisione politiche del lavoro della Cna Emilia Romagna e Maria Teresa Chiappa, responsabile Area paghe e contrattualistica di Cna Piacenza. Il convegno, che prevede anche un dibattito conclusivo, sarà introdotto e coordinato dal professor Michele Bricchi, responsabile Area legislazione del lavoro di Cna Piacenza  e docente all'Università Cattolica di Piacenza.

 

 
Voci correlate:
  • Cna
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it