[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lo sviluppo del territorio dentro al Ptcp: un incontro stasera

“Quale futuro per il territorio della Provincia? Verso il nuovo Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale” è il titolo dell'incontro in programma domani, mercoledì 19 marzo, alle ore 21 nella sala dell'Agenzia d'Ambito in via Taverna 74/a a Piacenza. Una seminario che si inserisce all'interno del ciclo di incontri sulla città e il territorio, promossi dal Laboratorio Urbanistica Partecipata di Piacenza, che avrà come relatori l'assessore alla Programmazione della Provincia Alberto Borghi, il coordinatore dell'Area Programmazione, Infrastrutture a Ambiente della Provincia Vittorio Silva, Lorenzo Spagnoli, docente del Politecnico di Milano e l'architetto Giacomo Montanari. “Questo incontro fa parte delle iniziative promosse dall'amministrazione per la diffusione e lo sviluppo di un percorso partecipativo del Ptcp – spiega l'assessore Borghi -. E' un modo per far conoscere alla società, ai semplici cittadini ed a tutti i portatori di interessi quali sono le caratteristiche del nostro nuovo Piano Territoriale, già illustrate durante gli incontri dei mesi scorsi in Provincia, ma ancora suscettibili di variazioni e osservazioni”.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it