[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Neve sopra i 1200 metri: pioggia a valle

Dal tardo pomeriggio di ieri, domenica 14 dicembre, nevica sul territorio provinciale da una quota di 1200 metri circa in su. E' l'altitudine, per intenderci, di Capannette di Pey e del Passo dello Zovallo. Su tutto il resto del territorio piove. Fino a questo momento (ore 10,30 di lunedì 15 dicembre), nelle zone dove nevica sono caduti circa venti centimetri di neve, che vanno ad aggiungersi al già consistente manto bianco caduto nei giorni scorsi. Il Servizio Infrastrutture stradali e viabilità, che ci passa queste informazioni, comunica che tutte le strade provinciali sono aperte, anche alle quote più elevate. I mezzi di cui la Provincia può disporre sono attivati nelle zone dove la loro opera si rende necessaria. Si raccomanda la massima prudenza a tutti coloro che debbono mettersi in viaggio in  auto nelle zone innevate, dove si consiglia l'uso delle catene o dei pneumatici da neve.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it