[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il vino piacentino della Cantine 4 valli sbarca in Cina

Un contratto da 700.000 bottiglie siglato con la Nanpu Food, leader internazionale della distribuzione alimentare in Cina.

Una grande soddisfazione per la nostra azienda, dice Massimo Perini di Cantine 4 Valli, ed anche una nuova sfida.

Il mercato cinese è infatti articolato e complesso, una realtà nuova per noi occidentali, realtà che senza la collaborazione della Nanpu Food probabilmente avremmo faticato a sfondare. Con Nanpu Food distribuiamo il vino Imperial Court, vino che si sta dimostrando essere molto apprezzato sulle tavole cinesi e nei ristoranti.

Nanpu Food è da più di 15 anni leader nella grande distribuzione in Cina, un traguardo raggiunto tramite il duro lavoro, l’innovazione e le buone relazioni sociali, alcuni dei valori alla base della filosofia Nanpu. L’azienda conduce costantemente studi sul consumatore per meglio comprenderne i comportamenti d’acquisto e soddisfarne le necessità. Nanpu Food distribuisce i suoi prodotti dal piccolo negozio al supermarket, dai convenience stores agli ipermercati internazionali; la principale forza di questa grande azienda risiede nell’enorme varietà di prodotti e commodity che distribuisce sul mercato, una diversificazione che permette di raggiungere più fasce di consumatori.

Cantine 4 Valli e Nanpu Food, due eccellenze locali e, a questo punto, internazionali, accomunate dalla condivisione di esperienze e valori: onestà, fedeltà, impegno e innovazione.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it