[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piazza Borgo: si chiude per lavori. Permessi sosta per i residenti
 

Al via stamane i lavori per il rifacimento della pavimentazione di piazza Borgo e di un tratto di via Garibaldi. Coe documentano le foto, il cantiere è partito nel tratto di via Garibaldi compreso tra via Cavalletto e via Croce, con una "parentesi" i fronte al palazzo dell'amministrazione provinciale.

Il Servizio Mobilità Urbana rende noti i provvedimenti viabilistici relativi al cantiere di piazza Borgo, che resteranno in vigore dalle ore 7.00 di lunedì 25 febbraio alle 24.00 del 15 giugno prossimo, seguendo lo stato di avanzamento dei lavori e le fasi operative dell’intervento stesso.
Per tutti i divieti, resta valido il fatto che i tratti non interessati dal cantiere saranno percorribili in entrambi i sensi di marcia, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, da residenti, dimoranti, utilizzatori di posti macchina o auto in area privata, accedenti a proprietà o attività aventi sede in loco e veicoli a servizio di persone invalide, purché muniti di apposito contrassegno.

- In piazza Borgo sarà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata lungo l’intero perimetro.
- Nel tratto di via Garibaldi compreso tra via Cavalletto e piazza Borgo è istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata.
- Il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati sarà istituito anche in via Vigoleno, in via Croce, in vicolo Manzini, in via S. Giovanni, in via S. Ulderico e in via Castello.

Per i veicoli interessati dai provvedimenti citati, sono revocate le limitazioni alla circolazione all’interno delle aree pedonali in piazza Cavalli, piazza Mercanti, piazzetta delle Grida, via Calzolai e via Cavour, nel tratto da piazza Cavalli a largo Matteotti. 

In merito ai lavori di rifacimento della pavimentazione in piazza Borgo e via Garibaldi, l’Amministrazione comunale informa che sarà rilasciato un pass sostitutivo temporaneo per limitare i disagi dovuti all’impossibilità di accedere alla zona.
Tale provvedimento riguarda i residenti e domiciliati nella zona, in possesso di pass Ztl azzurro Ts 60, e i non residenti in possesso di pass Ztl rosso: riceveranno infatti, presso il proprio domicilio, un contrassegno (permesso temporaneo), valido dal 25 febbraio al 30 giugno 2008, che dovrà essere esposto accanto al pass azzurro o rosso originale e consentirà di sostare gratuitamente, senza limitazioni di orario, all’interno di tutta la Ztl e nelle zone a parcometro P5 e P7.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Permessi di Tempi Agenzia (0523-325710/325719) o il Servizio Mobilità Urbana del Comune di Piacenza, al numero 0523-492520.

 
 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it