[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Brambati: "Stradone a doppio senso dopo Ferragosto". Ponte sul Po aperto il 14

Lo stradone Farnese potrebbe tornare a doppio senso di marcia per le auto, dopo Ferragosto, intorno al 20-22 del mese. Lo ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Brambati a margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi percorsi degli autobus. L'assessore ha premesso alle sue parole la frase "incrociando le dita", ma ha sottolineato come i lavori per la posa delle tubazioni del teleriscaldamento siano ormai quasi esauriti lungo la direttrice. "Mentre proseguiranno - ha aggiunto - in via Giordani e via Nasolini". Brambati ha anche fornito alcune cifre relative ai cantieri attivati in queste settimane: "Abbiamo asfaltato quasi 9 km di strade urbane e 11 e mezzo di marciapiedi".

Ponte sul Po

La Società ELSE S.p.A. ha comunicato che, in considerazione dell’andamento dei lavori sul ponte sul Po per la parte (in fase di completamento)  da realizzare con chiusura totale del ponte stesso al traffico, l’ultima notte di chiusura sarà quella tra il 13 ed il 14 agosto. Pertanto la riapertura definitiva al traffico avverrà il giorno 14 agosto 2008 alle ore 7.00 con le modalità attualmente in essere  su corsie di larghezza ridotta a 3 metri.  

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it