[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Arandora Star: premiati cuochi e sommelier in missione a Liverpool

Serata di premiazioni quella andata in scena ieri all'oratorio di San Nicolò. Protagonisti i 13, tra cuochi, sommelier e addetti alla sala, che lo scorso 2 luglio avevano realizzato, a Liverpool, la cena commemorativa della tragedia dell'Arandora Star sotto il marchio di Gusta Piacenza. Visto il successo riscontrato dall'iniziativa, la Provincia di Piacenza ha deciso di premiare coloro che hanno permesso la buona riuscita dell'evento, regalando loro una pergamena ricordo, consegnata dal Presidente Gianluigi Boiardi e dal vice Mario Spezia.

Questi i cuochi che hanno realizzato la cena di gala e il buffet di benvenuto a Liverpool: Simone Marrocco, Bruno Egeste, Stefano Segalini, Santuzza Zighetti, Daniele Fontana, Gianpiero Negri e Donatella Marenghi. Coadiuvati dagli addetti alla sala, Filippo Lindi, Leonardo Casalinuovo e Antonio Ractla. Infine, i somlier Annalisa Patrini, Sergio Serena e Fausto Bottazzi.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it