[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Alla Tadini un seminario sulla nuova normativa sul lavoro

Guarda al mondo del lavoro, il Centro di Formazione “Vittorio Tadini” e lo fa con un momento di formazione molto qualificato dedicato ad una legge (la 183/2010 – il cosidetto “collegato lavoro”) che ha introdotto grosse novità in materia di lavoro. L’evento – al quale hanno partecipato più di 80 persone - si è tenuto nella giornata di lunedì e si è protratto per tutta la giornata presso il centro di formazione Tadini a Gariga di Podenzano, inserendosi nell’ambito di un’operazione formativa articolata, approvata e finanziata dalla Provincia di Piacenza e realizzata dal Centro di Formazione “Vittorio Tadini” che ha voluto offrire un’occasione privilegiata di formazione e dibattito sulle novità introdotte dalla Legge 183/2010 .

Dopo i saluti del presidente della Tadini, Pierangelo Romersi, è intervenuto l’assessore provinciale alle politiche del lavoro, Andrea Paparo , che ha chiarito come “l’Assessorato intenda continuare nell’ opera di sostegno all’approfondimento delle materie che regolano i rapporti di lavoro. Del resto il numero di presenti ben testimonia l’interesse a questi temi”. Entrando nel vivo dei contenuti sono intervenuti Manuel Sartori della direzione provinciale del lavoro di Modena e Piacenza; Roberto Camera, Ispettore al Lavoro
presso la direzione provinciale del lavoro di Modena e Vitantonio Lippolis, responsabile dell’Unità Operativa Vigilanza della direzione provinciale del Lavoro di Modena.
Molti i contenuti trattati, che hanno approfondito gli aspetti più attuali di questa difficile tematica.

 
Voci correlate:
  • lavoro
  • tadini
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it