[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piante ai cittadini, da domani 600 nuovi esemplari

Saranno a disposizione da domani, per i cittadini che non hanno ancora usufruito di questa opportunità, ulteriori 600 esemplari di arbusti, provenienti da vivai forestali, che il Comune di Piacenza distribuirà gratuitamente per favorire il rimboschimento del territorio. Le 2500 piante di diverse specie che erano state inzialmente assegnate all’Amministrazione comunale dalla Regione, consegnate ai piacentini la settimana scorsa, sono infatti andate esaurite in pochi giorni.
In virtù del grande interesse manifestato per l’iniziativa, presso la Cooperativa sociale Il Germoglio, in via Bubba 25, sarà quindi attuata una nuova distribuzione gratuita di arbusti, nei seguenti orari: martedì 30 novembre, dalle 9 alle 12.30; giovedì 2 dicembre dalle 14.30 alle 17.30 e sabato 4 dicembre dalle 9 alle 12.30.
Resta invariato il limite massimo di 20 piante per ciascun cittadino, precisando che non saranno distribuiti altri esemplari a chi li avesse già ricevuti nella precedente consegna.
 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it