[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Besurica, la Provincia mette in vendita terreno e fabbricato

BESURICA, LA PROVINCIA METTE IN VENDITA FABBRICATO E TERRENI DI VIA MARZIOLI
LO STABILE SI TROVA SU UN TERRENO DI 2MILA E 600 METRI QUADRATI

Quartiere Besurica: la Provincia mette in vendita il fabbricato con annesso terreno di via Marzioli, in località Barattiera. L'immobile, di categoria C\2 (magazzino) è di 103 metri quadrati, si trova su un terreno di 2mila e 630 metri quadrati ed è libero da vincoli contrattuali di tipo abitativo o ad uso diverso.
La vendita viene effettuata a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano. Le spese tecniche e notarili saranno a carico dell'acquirente aggiudicatario. L'alienazione viene effettuata tramite gara, con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d'asta, che è di 678mila euro.
Chiunque fosse interessato può inoltrare la propria offerta, in competente contrassegno, alla Provincia di Piacenza – Servizio Patrimonio e Federalismo demaniale (Corso Garibaldi, 50, 29121 Piacenza) entro le 12 del 25 gennaio 2011. Faranno inderogabilmente fede il timbro e l'annotazione dell'ora di arrivo, apposti dall'Ufficio protocollo dell'Ente. Le offerte dovranno pervenire secondo le modalità descritte nell'avviso di vendita disponibile sul sito internet della Provincia (http://www.provincia.pc.it/bandi.php) o presso il servizio patrimonio e federalismo demaniale dell'Ente. Per partecipare alla gara è necessario versare una cauzione di 67.800 euro. Il prezzo di acquisto del bene dovrà essere corrisposto per intero alla stipula del rogito. Informazioni presso il servizio competente a palazzo Garibaldi. 

In vista del completamento  del definitivo riassetto dei servizi provinciali di Borgo Faxhall, gli uffici dell'Ente esclusi dall'imminente trasferimento in via Mazzini (Centro per l'Impiego, Collocamento mirato disabili)  saranno chiusi al pubblico  venerdì 3, lunedì 6 e martedì 7 dicembre. La chiusura si rende necessaria per consentire lo spostamento interno di terminali, documenti e attrezzature nei locali di Borgo Faxhall  rimasti in utilizzo alla Provincia.

 
Voci correlate:
  • Besurica
  • Provincia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it