[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fipe, Lertora nuovo presidente provinciale

Lunedì presso la sede dell’Unione Commercianti di Piacenza i soci presenti all’Assemblea elettiva hanno eletto a maggioranza il nuovo Presidente della FIPE (Federazione italiana Pubblici Esercizi) Cristian Lertora che guidera’ la Federazione provinciale fino al 2013.

Cristian Lertora, il piu’ giovane Presidente di una FIPE provinciale, appartiene a una  antica e solida famiglia di ristoratori: nato a Piacenza nel 1975 gestisce da 12 anni la Trattoria "La Pieve" a Pieve Dugliara, frazione di Rivergaro.

“Mi attende un incarico impegnativo – ha dichiarato il neo-presidente Lertora – riconosco l’importante lavoro svolto in questi anni da Marco Savini,  ma i problemi con riferimento ad un periodo non facile per l’economia, sono ancora tanti e mi adopererò perché la nostra organizzazione sia sempre di più un punto di riferimento per le nostre imprese “.

Accanto a lui, compongono il Consiglio: Alberto Panizzari, Nicoletta Mazzari, Fabio Calabrese, Emilio Repetti, Renato Crenna, Luciano Mazzocchi, Alessandro Villa, Davide Corsi, Nicola Marchi, Patrizia D’Este.

 
 
Voci correlate:
  • cristian lertora
  • fipe
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it