[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Prefettura, Giacomo Di Matteo nuovo dirigente del servizio contabilita'

49 anni, sposato, 2 figli, laurea in Economia e Commercio. E’ il profilo sintetico del Dr. Giacomo Di Matteo, che da lunedì scorso ha assunto l’ incarico di Dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Piacenza; settore finora retto dal Direttore Amministrativo contabile, Dr. Rosario Plescia. Il dr. Di Matteo – neo vincitore del concorso per Dirigenti di II fascia del Ministero dell’ Interno – ha alle spalle un ricco curriculum costruito grazie alle numerose esperienze professionali maturate
presso la Prefettura di Cremona.

In particolare, oltre ai diversi incarichi di Commissario Straordinario svolti presso gli enti locali della provincia cremonese, il neo dirigente ha collaborato, anche con funzioni direttive, con l’ Ufficio Elettorale ed il Capo di Gabinetto della Prefettura di Cremona, svolgendo inoltre gli incarichi di Referente per l’ Euro ed il Millennium bug e Referente per l’ usura. Da ultimo ha svolto l’ incarico di Referente nell’ ambito dell’ Osservatorio sul Credito, che ha visto le Prefetture impegnate in prima linea per fronteggiare le ricadute sul piano finanziario, economico e sociale derivanti dalla recente crisi.

Il Prefetto, Silvana Riccio, i dirigenti prefettizi ed il personale della Prefettura formulano i più sinceri auguri di buon lavoro al Dr. Di Matteo, unitamente alle felicitazioni per il prestigioso traguardo raggiunto.

 
Voci correlate:
  • prefettura
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it