[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Mediterraneo: prima meta delle vacanze dei piacentini
Per chi deve ancora organizzare la vacanza o per chi vuole solo sognare un po', vi segnaliamo le mete più gettonate dell'estate, suggerite da Marco Mandelli,  titolare dell'agenzia di viaggi "Nuovagnelli".
Il mare come ogni estate è il luogo preferito dai vacanzieri e primo tra tutti è il tradizionale, ma pur sempre meraviglioso, Mediterraneo. Dalla Spagna all'Egitto, passando per le bellissime isole italiane e greche, le mete preferite che si affacciano sullo storico mare sono diverse tra cui: Baleari, Sicilia, Sardegna, Kos e Rodi (tutte destinazioni che propongono la formula del villaggio). Anche le crociere sul Mediterraneo sono tra le principali scelte di quest'estate, in quanto uniscono alla comodità della vacanza dai servizi completi, la possibilità di scoprire gli angoli più nascosti delle antiche civiltà romana, greca, egizia, ammirare capolavori d'arte antica e moderna, esplorare villaggi e paesini caratteristici inondati di sole ed affacciati su acque cristalline, meravigliose città d'arte con i loro preziosi palazzi e musei e gallerie. Il Mediterraneo è diventato negli ultimi anni una delle destinazioni favorite delle crociere proprio per tutto quanto offre sia in termini di paesaggio che di cultura e clima. Per quanto riguarda mete alternative, in Tunisia troviamo  Korba Hammamet, destinazione meno tradizionale ma molto interessante e in Egitto, prende piede Marsa Matrouh nella fantastica baia di Almaza.
Un bilancio positivo per le vendite dell'estate 2010, che la vede in netto aumento rispetto alla stagione scorsa; inoltre grazie al servizio di prenotazione on line introdotto dall'agenzia Agnelli, non solo si sceglie comodamente la vacanza preferita, ma attraverso una comparazione di costi con  siti di viaggi, troviamo tariffe più convenienti e abordabili, il tutto avendo la sicurezza dell'appoggio (fisico e reale) dell'agenzia.  Per maggiori informazioni a riguardo segnaliamo il sito: www.nuovagnelli.it
Non ci rimane che augurarvi buone vacenze e buon viaggio!
 
Voci correlate:
  • vacanze
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it