[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza nel nuovo Monopoli? Si vota online fino al 28 luglio

A Milano si è scomodata addirittura il sindaco Letizia Moratti: si è appellata ai milanesi perchè votino in massa e garantiscano la presenza della capitale lombarda nel nuovo gioco del Monopoli. Potrebbe esserci anche Piacenza sul tappeto verde, tutto dipende dall'esito del sondaggio online promosso da Monopoly Italia, che ha messo al voto, per la versione tutta italiana, le 22 città che potrebbero entrare a far parte del gioco.

Piacenza ha raccolto, per ora, poco circa 2mila voti (lo 0,19 per cento): troppo pochi per sperare di assurgere al posto che fu di Parco delle Vittorie. Ci sono città molto più "quotate" tipo Chieti, Reggio Calabria, Catanzaro.

Per festeggiare il traguardo dei 75 anni il leader dei giochi da tavola Hasbro metterà in commercio una nuova edizione del gioco, nella quale le città italiane prenderanno il posto dei classici Vicolo Corto e Parco della Vittoria, nomi di strade della Milano dell'epoca. Anche Piacenza ha ancora qualche chances di entrare nella nuova versione del gioco. Per esprimere la propria preferenza si avrà tempo fino al 28 luglio. Basta collegarsi al sito www.monopolyitalia.it, registrarsi e votare, non più di dieci volte a sessione. Piacentini di tutto il mondo, unitevi!

 

 
Voci correlate:
  • Monopoli
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    chieti
    claudioi
    09/07/2010  08.44


    Come per Milano, per poter ambire ad avere la presenza di PC dovrebbe muoversi il sindaco, convincendo tutta la cittadinanza maggiorenne a votare. Forse si riuscirebbe a ottenere qualcosa....
    dl
    09/07/2010  03.22


    Dove sono i Kuru quando servono?
    Gianluca
    08/07/2010  19.48


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it