[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Consulta degli studenti e Unicef, patto per la solidarietà

Siglata stamattina l'intesa tra la Consulta degli studenti di Piacenza e il comitato provinciale Unicef. L'intesa, firmata dal presidente della Consulta, Marco Girometti, studente del liceo scientifico Respighi, e da Gianni Cuminetti, patron Unicef, si tradurrà subito in pratica domani, durante la tradizionale Festa della creatività e della solidarietà degli studenti, in programma nel campo da rugby di via Rigolli, e che segna la fine dell'anno scolastico. Uno stand Unicef sarà presente sulla festa, e gli studenti potranno dare un contributo all'associazione. Attività che sarà consolidata, assicura il presidente Girometti, accompagnato da Michel Miccoli, altro membro della Consulta, a partire dal prossimo anno scolastico. Soddisfazione è stata espressa dal responsabile Unicef di Piacenza, Gianni Cuminetti. "Da tempo - ha detto - cercavamo di stabilire un contatto diretto con gli studenti piacentini. Finalmente ci siamo riusciti".

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it