[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiorenzuola, "Gratta e sosta" gratis per le auto a metano

E’ stata rinnovata anche per il 2010, dal Comune di Fiorenzuola, l’iniziativa che favorisce i possessori di auto alimentate a metano oppure a gpl (gas di petrolio liquefatto) residenti nel territorio comunale, i quali, a partire da lunedì 25 gennaio, potranno inoltrare presso l’Ufficio Ambiente (aperto al pubblico il lunedì dalle 09.00 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00) la richiesta per un tagliando gratuito gratta e sosta da venticinque ore, utilizzabile nei parcheggi blu a pagamento. Ogni possessore di auto a metano o gpl, presentando il relativo libretto di circolazione, avrà la possibilità di ritirare un solo tagliando da venticinque ore.

“Come era accaduto anche l’anno scorso – osserva Tiziano Chiocchi, assessore all’Ambiente del Comune di Fiorenzuola – abbiamo deciso di premiare i sempre più numerosi cittadini che hanno scelto veicoli alimentati con carburanti rispettosi dell’ambiente, come il metano oppure il gpl. L’iniziativa rientra nell’ambito delle misure orientate al miglioramento della qualità dell’aria”.

 
Voci correlate:
  • Fiorenzuola
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it