[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pc Expo nel fine settimana invita a Nozze e al Salone dell'Arredamento

Venerdì torna Casa- Invito a nozze
Torna a Piacenza Expo da oggi 16 ottobre (ad ingresso gratuito), Casa, lo storico salone dell’arredamento, giunto alla sua 30esima edizione, che andrà in scena per due fine settimana successivi.
Con una vasta gamma di settori che vanno dall’arredamento classico a quello moderno, al bagno, fino ai complementi d’arredo, ma anche alle soluzioni tecnologiche più innovative per il riscaldamento, i serramenti e i pavimenti; la mostra si ripropone come appuntamento imperdibile per chi vuole sapere come si sta muovendo il mercato.
Rimane anche quest’anno l’abbinamento sempre molto riuscito con  Invito a Nozze, il salone degli sposi, che presenta una gamma completa di idee, proposte, novità, per quello che continua a rimanere il giorno più importante della vita.
Né la mostra dimentica l’arte, che ritorna con  “Andar per sogni”: la collettiva organizzata da Piacenza Expo in collaborazione con la galleria Spazio Rosso Tiziano, che propone una serie di opere di artisti piacentini che hanno come tema il sogno.
Novità anche sul fronte delle possibilità di visita, in particolare per chi vuole risparmiare: oltre al primo pomeriggio ad ingresso gratuito (dalle 17, alle 23,00); quest’anno il biglietto è ribassato (a 5 euro per tutti) e il parcheggio anch’esso sempre gratuito.
Inoltre proprio il primo pomeriggio verrà offerto a tutti i visitatori un vernissage di apertura con un buffet gratuito.
 

 
Voci correlate:
  • Invito a Nozze
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it