[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Siap verso la mobilitazione: mancano fondi alla polizia

La segreteria provinciale Siap (sindacato di polizia) di Piacenza si riunisce nella serata del 06 ottobre per organizzarsi per lo stato di agitazione nazionale che molto probabilmente si concretizzerà con una manifestazione nazionale contro il governo in conseguenza dei tagli e del contratto di lavoro. Inoltre, ci organizzeremo per effettuare atti democratici di protesta in riferimento a quanto già denunciato pubblicamente  anche  attraverso varie interrogazioni parlamentari effettuate negli anni dagli On. Foti, Polledri e Turco.  Per quella dell’On. Turco, effettuata di recente,  siamo ancora in attesa di risposta. Pertanto, non notando alcun interesse  o cambiamento concreto , effettueremo , se necessario, anche una autocosengna programmata. Così non si può andare avanti e siamo costretti ad effettuare atti di dissenso eclatanti per colpe non nostre e anche perché a noi lavoratori poliziotti è ancora negato il diritto di sciopero regolamentato che garantisca comunque i servizi essenziali. Solo per fare qualche esempio, i nuovi bagni e docce (nella foto), causa mancanza di fondi, non sono completati, rischiando così di far disperdere capitali pubblici per la mancata realizzazione ( mancano i cessi, rubinetti e porte ). Così come  c’è da evidenziare che esiste all’interno della stradale un ascensore funzionante e costoso in un’area inaccessibile e inutilizzabile, senza parlare poi di una sala operativa oramai obsoleta. Ma non va dimenticato che, sempre in questa provincia,  causa mancanza fondi, ci sono ancora alloggi di servizio non utilizzabili in questura.  (comunicato stampa)
 

 
Voci correlate:
  • polizia
  • Siap
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    seguiremo il vs esempio
    La segreteria SIAP di Lodi seguirà il Vs.esempio. Possiamo metterci d'accordo per fare delle iniziative congiunte. Angelo Bescapè ciao
    angelo bescapè
    30/09/2009  15.38


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it