[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Treni in sciopero dalle 21, disagi in vista stasera e domenica

In occasione dello sciopero del personale ferroviario proclamato dalle ore 21 di sabato 10 alle 21 di domenica 11 luglio, alcuni convogli potranno subire cancellazioni o limitazioni di percorso. Il Gruppo Ferrovie dello Stato invita pertanto i viaggiatori ad informarsi sui treni  nazionali e  internazionali  di cui è prevista l’effettuazione presso i punti informativi e gli uffici assistenza delle principali stazioni,  telefonando al numero verde gratuito 800.892021 attivato da Trenitalia fino alla fine dello sciopero o consultando il sito internet www.ferroviedellostato.it . Saranno assicurati i treni a media e lunga percorrenza previsti per i giorni feriali e festivi  elencati nello specifico quadro dell’Orario Ufficiale  e  pubblicati anche sul sito di Ferrovie dello Stato. Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, attraverso il “Leonardo Express” o  il ricorso a servizi autobus sostitutivi. Per quanto riguarda i convogli locali, si ricorda che la domenica non sono garantiti i treni delle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21) assicurati per legge in caso di sciopero proclamato nei giorni feriali. Lo sciopero non riguarderà il Friuli Venezia Giulia.

 
Voci correlate:
  • Trenitalia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it