[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Barbieri lascia PcExpo per VeronaFiere. Il saluto del sindaco

Il direttore di Piacenza Expo Raul Barbieri, stamani è stato ricevuto in Municipio dal sindaco Roberto Reggi, presente anche il presidente Silvio Bisotti. Un incontro dai toni cordiali e amichevoli, nei quali il primo cittadino ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto in questi anni dal direttore dell’Expo piacentina: “Ha favorito un percorso di crescita – ha detto Reggi, ringraziando Barbieri per il lavoro svolto - portando l’azienda al raggiungimento di risultati significativi in termini di bilancio e di manifestazioni”. Reggi ha poi aggiunto che la scelta effettuata a suo tempo dal Cda quando decise di affidarsi a Raul Barbieri “si è dimostrata vincente già nel metodo adottato per l’importante incarico, attraverso un concorso pubblico, che ha consentito di valorizzare esperienze e curriculum di questo manager. Mi auguro che proseguiremo in questa direzione – ha affermato – anche per la nomina del successore che avverrà entro l’autunno, tenendo conto del fatto che in questo settore, come in altri, direttori non ci si improvvisa”. Barbieri a sua volta, ha manifestato tutta la propria soddisfazione per le parole del sindaco aggiungendo, con una metafora calcistica, che “VeronaFiere”, la sua nuova destinazione, rappresenta un traguardo importante: “E’ come se andassi alla Juve – ha detto scherzosamente – la scelta di Verona rappresenta un invito non declinabile, per la provenienza e per la professione”. E Reggi ha ribattuto affermando, sempre in termini calcistici, che è ben felice “di valorizzare giovani talenti” per proiettarli poi “in Champions League”. Il presidente di Piacenza Expo Silvio Bisotti, ha ribadito i risultati altamente positivi del quinquennio piacentino di Barbieri che era arrivato dalla Fiera di Vicenza.
 

 
Voci correlate:
  • PiacenzaExpo
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it