[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Droga e alcol al volante: denunce e patenti ritirate. "Controlli piu' intensi"

Nove patenti ritirate dai vigili urbani - Il Comando di Polizia Municipale rende noto che durante i controlli stradali notturni, effettuati nello scorso fine settimana tra via Einaudi e via Teadaldi, sono state ritirate nove patenti e tolti 10 punti ai conducenti che viaggiavano oltre il limite consentito. Complessivamente sono tredici le violazioni accertate per eccesso di velocità e quattro per mancato uso delle cinture di sicurezza. “Con l’avvicinarsi  della stagione estiva - sostiene la comandante Elsa Boemi - i controlli verranno  intensificati ed interesseranno le vie di maggiore  traffico. Questo per scoraggiare  e contrastare  il fenomeno della velocità  eccessiva, una delle cause principali degli incidenti stradali”.

I carabinieri di Rivergaro hanno comunicato di aver denunciato nel week end sette persone per detenzione di droga ai fini di spaccio e di aver segnalato 20 persone come assuntori. La Valtrebbia si conferma quale meta privilegiata per lo sballo a base di stupefacenti. In totale i militi dell'Arma hanno sequestrato un etto di droga. Da segnalare anche una denuncia per porto abusivo di coltello e tre per guida in stato di ebrezza (in un caso è scattata la confisca dell'auto).
 

 
Voci correlate:
  • Elsa Boemi
  • Vigili Urbani
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it