[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Da Catania per inseguire l'amore, ma finisce a chiedere aiuto in questura

L'illusione dell'amore, poi il rifiuto e la delusione. E' triste la storia che ha raccontato alla polizia un ragazzo sedicenne di Catania, giunto fino a Piacenza per inseguire l'amore di una coetanea piacentina sbocciato durante le ferie estive. E quasi subito sfiorito, a causa della distanza, per la ragazza, ma ancora vivo e pulsante per lui. Il minore, persi i contatti con la ragazza, ha deciso di prendere il treno per incontrarla di nuovo. E c'è riuscito, ma trovando decisamente scemato l'interesse sentimentale della giovane per lui. Il 16enne ha così trascorso 10 giorni a Piacenza, cercando di invano riconquistare il cuore di lei. Che alla fine lo ha messo alla porta. Così, dopo aver dormito in ripari di fortuna e anche sul pianerottolo della casa di lei, rimasto senza soldi, non ha potuto far altro che chiedere aiuto alla polizia. Che lo ha rifocillato e ha preso contatto con la famiglia catanese (convinta che il giovane fosse a casa della presunta fidanzatina) per rispedirlo a casa.

 
Voci correlate:
  • Polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it