[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Dopo l'incidente, la fuga e i sospetti

Dopo l'incidente fortuito, la fuga e il possibile abbandono di droga nei campi circostanti. Per verificare questa ipotesi, è intervenuto il nucleo cinofilo della Guardia di finanza dopo uno scontro fra due vetture occorso a Cabina di Vigolzone. Il sospettato è un marocchino 31enne che, dopo aver tamponato un’altra vettura, si è dato alla fuga a piedi abbandonando l'auto incidentata. Entrambi le persone coinvolte nello scontro, l'altro è un 65enne di Bobbio, non hanno riportato ferite. Ad insospettire i carabinieri, accorsi sul posto, è stato il comportamento del nordafricano. Davanti ai militi si è giustificato dicendo che era andato a cercare aiuto nelle vicinanze. Non ha però voluto sottoporsi al test alcolimetrico e agli accertamenti per stabilire se fosse sotto l’effetto di droghe, per questo è stato denunciato due volte. Visti i precedenti per spaccio a suo carico, Guardia di finanza e carabinieri hanno voluto verificare l'eventuale abbandono di droga, setacciando la zona e la sua auto, ma nulla è stato trovato.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Guardia di Finanza
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it