[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bacco, tabacco e Venere...

Furto nella notte in una tabaccheria di Mezzano Chitantolo, paese nei pressi di Castelvetro. I ladri si sarebbero introdotti nella rivendita tabacchi dopo avere spaccato con una mazza la porta d’ingresso. Il titolare ha dato l’allarme ai carabinieri della stazione di Monticelli alle 5 di questa mattina. Dalle prima stime sembra che siano state rubate numerose stecche di sigarette per un valore di circa 2 mila euro.

Si sa che tra suocere e nuore non corre buon sangue, ma di solito sono questioni familiari ad accendere i dissidi. Di certo non problemi di lavoro, come invece è capitato in Valtidone. Protagoniste del singolare episodio avvenuto ieri nell’abitazione di un 86enne di Vicobarone una quarantacinquenne e una ventenne, entrambe rumene, venute alle mani a seguito di un furioso diverbio che aveva attirato l’attenzione dei vicini. A mettere l’una contro l’altra le due donne la scelta dell’anziano di licenziare la badante che da qualche anno lo accudiva a favore della più giovane e avvenente futura nuora. Per separare le due contendenti e riportare la calma si è reso necessario l’intervento dei carabinieri di Borgonovo. La suocera è stata portata all’ospedale per farsi medicare.
 
Se l’è vista brutta una giovane piacentina che all’alba stava percorrendo in bicicletta via Taverna per recarsi al lavoro. La ragazza è stata pesantemente importunata da quattro giovani ubriachi, e per qualche attimo ha temuto il peggio, ma è comunque riuscita ad allontanarsi mentre i quattro si sfogavano in  una serie di atti vandalici che avevano già attirato sul posto un paio di pattuglie delle volanti e una guardia giurata dell’Ivri. Uno dei quattro veniva individuato all’ospedale, gli altri tre invece venivano poi fermati nelle vie attorno. Si tratta di due ventinovenni e un ventisettenne piacentini, in compagnia di un pluripregiudicato ventottenne originario di Bari ma residente a San Fiorano nel lodigiano. Quest’ultimo è stato denunciato per resistenza e verrà anche munito di foglio di via obbligatorio da Piacenza per tre anni. Nella serata di ieri sono proseguiti anche i controlli interforze nella zona di via Roma. Le attenzioni delle forze dell’ordine sono state rivolte in particolare agli esercizi commerciali dove comunque non sono state riscontrate irregolarità.
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it