[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Preso il ladro dei garage. Due denunce a Castello

Quando la polizia lo ha fermato, aveva già "ripulito" tre garage e altrettante cantine di appartamenti di viale Pubblico Passeggio. Si tratta di un cosentino di 39 anni che ha agito nel tardo pomeriggio di ieri razziando quello che è riuscito a trovare nei vani visitati, tra le altre cose una macchina fotografica, un'autoradio e altri oggetti di non particolare valore. Si era introdotto grazie ad un piede di porco, ma qualcuno dei residenti lo ha sentito e ha avvertito la polizia. Per lui l'arresto in flagranza di reato.

Due denunciati nei giorni scorsi dai carabinieri di Castelsangiovanni. Il primo è un giovane rumeno di 24 anni, pescato ubriaco al bar Carminati. Ha opposto resistenza e sferrato un calcio a un milite, che ha riportato una lesione curabile in una settimana. Per lui una denuncia per ubriachezza molesta, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Altra denuncia per porto abusivo di arma atta all'offesa per un italiano 34enne: durante un controllo in piazza XX settembre. sulla sua auto i carabinieri hanno trovato un tirapugni

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it