[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Scoppia una caldaia a Carpaneto. Un morto

Poco dopo le 11 di ieri mattina è scoppiata una caldaia in un appartamento di Carpaneto. Morto un uomo, di nazionalità albanese, di 41 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della compagnia di Fiorenzuola, del comando provinciale, insieme alle forze dell'ordine e al 118.  Lo stabile è di quattro piani, e l'appartamento in cui si è verificato lo scoppio è al piano terreno. Per il momento solo quest'ultimo è stato dichiarato inagibile.

AGGIORNAMENTO - Uno scoppio improvviso in un appartamento di Carpaneto, ha provocato la morte di un operaio albanese di 42 anni. La vittima si chiamava Petrit Milla. Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle 11.30 in via Carducci alla periferia di Carpaneto. Uno scoppio, ha devastato l’appartamento al piano terreo di una palazzina di 4 piani. Nell’appartamento abitavano l’operaio albanese con la moglie e i due figli. Al momento dello scoppio, nella casa c’era solo l’operaio che è rimasto gravemente ferito. E’ stato soccorso dai vigili del fuoco e da un’autoambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Fiorenzuola dove nonostante il prodigarsi dei medici è spirato poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni subite nello scoppio. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola che hanno svolto i primi accertamenti del caso, al fine di capire le origini dell’esplosione. Nessuna ipotesi è esclusa. Secondo i carabinieri l’ipotesi più accreditata è quella di una fuga accidentale di gas, dovuta ad un guasto. Non sono escluse altre cause, come l’ipotesi di un gesto disperato da parte della vittima. Accertamenti sono comunque tuttora in corso. E’ stato giudicato inagibile l’appartamento dove si è verificatala deflagrazione mentre gli altri appartamenti della palazzina sono stati considerati agibili.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it