[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



E' stato denunciato anche un ventenne cittadino del Marocco con regolare permesso di soggiorno. Il giovane, fermato insieme all'egiziano è accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Rissa con spranga in piazzale Roma. Una denuncia

Una violenta rissa tra stranieri nordafricani si è verificata nel primo pomeriggio di ieri in piazzale Roma. Una lite tra un tunisino e un egiziano sarebbe stato l'episodio scatenante, ai due contendenti si sono poi aggiunte altre persone. Addirittura sarebbe comparsa una spranga durante la zuffa, ma non ci sarebbero feriti. L'arrivo della polizia, chiamata da alcuni residenti allarmati, ha disperso il gruppo di litiganti. L'egiziano è stato sucessivamente rintracciato in via Pozzo: si tratterebbe di un clandestino. Fermato e condotto in questura, la sua posizione è al centro di accertamenti.

 
 
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


vergogna
Buongiorno Io li ci abito Via Capra è uno schifo macchine parcheggiate ovunque i mezzi di soccorso se ci fosse un emergenza non so dove potrebbero passare. Gente ubriaca che fa i propri bisogni per la strada !E' una VERGOGNA
CLAUDIO
09/02/2009  10.34

licenza media
Io dico BASTA,BASTA e ancora BASTA!!!Rimandiamo a casa questa gente (se volete chiamarmi razzista è uguale) ma bisogna aprire gli occhi davanti a questi fatti che vedono gli exacomunitari regolari e non sempre protagonisti di fatti di cronaca. BASTA!!
Fabio
09/02/2009  09.55


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it