[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Investita, rifiuta i soccorsi e poi sta male. Era senza documenti

Una vicenda esemplare. Di quanto potrà accadere sempre più spesso nelle nostre città dopo l'approvazione del pacchetto sicurezza da parte del Senato, che prevede il contestatissimo obbligo dei medici di denunciare i propri pazienti, qualora non in regola secondo la legge sull'immigrazione. E' accaduto ieri mattina intorno alle 8 in via Beati a Piacenza: una donna straniera, di nazionalità ucraina di 58 anni, è stata investita da un'auto che l'ha urtata e gettata a terra mentre era in sella alla sua bici. La donna ha battuto la testa e il 118 ha cercato di prestarle i primi soccorsi. Lei però si è rialzata e ha rifiutato ogni aiuto, rientrando nella sua abitazione. Poco più tardi la donna si è sentita male e ha dovuto accettare che un'ambulanza la trasportasse all'ospedale. A seguito di accertamenti, sarebbero emerse le ragioni del suo comportamento e del suo rischioso diniego, la donna sarebbe priva di documenti.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


lo so
perchè ero nell equipaggio che ha portato in ospedale la donna. Quando in casa della signora abbiamo chiesto il nome e la data di nascita ci è anche stato risposto molto male.
Antonietta
07/02/2009  10.56


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it