[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



A zig zag sulla via Emilia, veicolo sequestrato

Un furgone che procedeva a zig zag sulla via Emilia è stato bloccato ieri mattina intorno alle 5 e mezza a Rottofreno da una pattuglia della polizia dopo un breve inseguimento.A notare il veicolo una guardia giurata che ha chiamato il 113. Al volante c'era un piacentino di 34 anni, poi denunciato per guida in stato di ebbrezza. Gli è stato quindi sequestrato il furgone a scopo preventivo. Confiscata invece la Ford Fiesta di un cittadino macedone 43enne sorpreso sempre dalla polizia a un controllo mentre guidava con un tasso alcolico di circa 1,5, tre volte superiore al consentito.


Rissa per un paio di scarpe: un arresto. E' accaduto a Piacenza in viale dei Mille nel tardo pomeriggio di ieri: un marocchino regolare di 41 anni, pregiudicato già per furto e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Levante per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima dell'aggressione è un giovane di 22 anni, sempre di nazionalità marocchina che aveva appena acquistato un paio di scarpe da tennis. Il connazionale gli ha strappato la borsa e lo ha colpito con pugni al volto. Il giovane è stato medicato al pronto soccorso, giudicato guaribile in una settimana . L’aggressore è stato bloccato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri.
 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it