[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Agricoltore piacentino picchiato nel Bresciano

Tre uomini di origini calabresi sono stati arrestati dai carabinieri di Chiari tra Soncino e Borgo San Giacomo, con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali in concorso.
I tre hanno aggredito un imprenditore agricolo piacentino, ferendolo con un cacciavite alla coscia sinistra; l'uomo aveva appuntamento con loro per riscuotere circa 3mila euro, ovvero (secondo quanto raccontato dalla vittima) il pagamento per alcuni attrezzi agricoli e una macchina usata che aveva venduto a un agricoltore calabrese residente a Soncino.
Il creditore e i calabresi si erano dati appuntamento al casello industriale di Rovato. Dopo un parapiglia, in cui il creditore si è visto strappare di mano i soldi in contanti, questo si è ritrovato sull'auto del calabrese ed è stato condotto alla rotonda Bonomelli, dove un terzo uomo, 35enne parente dei primi, ha preso il controllo dell'auto e ha guidato fino al Duomo di Rovato. Lì è continuata la colluttazione, il creditore viene picchiato, buttato fuori dall'auto, minacciato di morte e colpito con un grosso cacciavite alla coscia. Gli aggressori sono stati rintracciati nella notte.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it